MacProxy

MacProxy 3.0.3

Supporto proxy di rete a livello di sistema per Mac

Garantire la privacy in rete è un compito sempre più difficile e l'utilizzo di un proxy è un modo semplice per nascondere le tracce. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da configurare e amministrare
  • Molto leggero

CONTRO

  • Nessun proxy pubblico incluso
Altri

Buono
7

Garantire la privacy in rete è un compito sempre più difficile e l'utilizzo di un proxy è un modo semplice per nascondere le tracce.

MacProxy inoltra le impostazioni di rete a un server proxy, consentendo così agli utenti di nascondere il loro indirizzo IP e navigare in rete in modo anonimo. MacProxy supporta tutti i principali browser, tra cui Safari e Firefox, nonché applicazioni come Mail, iChat, FTP e Telnet. MacProxy può anche connettersi tramite il tuo iPhone, trasformandolo in un proxy locale.

Sono supportati tutti i principali protocolli, ovvero SOCKS 4, 4a e 5. È possibile scegliere di accedere a MacProxy tramite la sua semplice interfaccia o utilizzando un pannello Preferenze di sistema. L'interfaccia principale viene immediatamente visualizzata durante l'installazione, quindi non è necessario accedere se tramite il pannello delle Preferenze di sistema al primo avvio.

L'aggiunta di un nuovo proxy è molto semplice. Vai alla scheda Proxy e fai clic su '+' per aggiungerne uno nuovo. È possibile assegnare un nome al proxy e configurare il protocollo che si desidera utilizzare. Una volta che sei attivo e funzionante, puoi monitorare la quantità di traffico da e verso il tuo proxy.

MacProxy è estremamente semplice da usare. Sarebbe stato preferibile se gli sviluppatori avessero fornito almeno qualche proxy pubblico per avere un assaggio di come funziona, ma se si dispone già di un set up, amministrarlo tramite proxy Mac non potrebbe essere più semplice.

MacProxy è uno strumento ideale per un amministratore di rete o navigatore web che vuole preservare la propria privacy o navigare su siti normalmente non disponibili al di fuori del proprio paese.

Migliorie

  • corretto errore di disinstallazione

Le più scaricate Internet e reti per Mac

Altri
MacProxy

Download

MacProxy 3.0.3